Pistole Sabbiaggio

per la sabbiatura ideale e completa.

Le Pistole Sabbiaggio sono utilizzate da tutti coloro che attraverso un procedimento meccanico vogliono ripulire la superficie di un prodotto di metallo o parte di esso da tutte quelle impurità come la ruggine, polvere, olio e grasso, vecchie pitturazioni, ossidi e sali e tutte le altre sostanze estranee. L’operazione svolta dalla pistola per sabbiatura tramite un getto preciso ad elevata pressione di sabbia e aria, restituisce al prodotto l’aspetto primordiale assicura una superficie che assicura un corretto ancoraggio di successivi trattamenti di verniciatura o di applicazioni di rivestimenti protettivi.

Aria compressa e sabbia, o più precisamente graniglia (abrasivi e sostanze  composte da piccoli grani irregolari e spigolosi), permettono attraverso le pistole per sabbiatura di completare la purificazione del manufatto per permetterne la nuova verniciatura.

Pistola sabbiatura

con tubo pescante.

La pistola sabbiaggio professionale con corpo in resistentissimo nylon e tubo pescante è particolarmente adatta per le grandi superfici e permette un lavoro continuo, costante, in tutta sicurezza attraverso ugelli interni in ottone ed esterni in acciaio temperato. Lo strumento ideale per svolgere  lavori impegnativi e di qualità.

Per le piccole e medie superfici la pistola più adatta è quella con serbatoio inferiore da 1 Kg che risulta molto maneggevole e non stanca la mano.

Tutti le soluzioni Air Cat Industrial sono una perfetta simbiosi di tecnologia, sicurezza e qualità. Consultate il nostro catalogo.