Manometri, regolatori e filtri

il team vincente di aria compressa.

Il manometro è tra gli strumenti di misura quello che ci indica il valore della pressione. Spesso i manometri aria compressa sono inseriti nei filtri e nei regolatori e riduttori di pressione. Il manometro può essere con attacco posteriore o con attacco radiale. Consente all’operatore di verificare facilmente la pressione dell’aria e quindi a porre in atto tutti gli eventuali accorgimenti per diminuire o aumentare la forza e stabilizzarne la potenza.

Gli strumenti di misurazione odierni proposti da Air Cat Industrial sono di una precisione assoluta e di enorme affidabilità. Per permettere di dosare e ottimizzare il lavoro, le attrezzature e tutti gli strumenti attivi nei processi di produzione, il costante monitoraggio del “cruscotto strumentale” e dei suoi indicatori è di vitale importanza.

Il manometro

compressore

Il manometro per compressori di Air Cat Industrial diviene una bussola preziosa soprattutto per verificare la stabilità e la sicurezza di impianti e persone. Il vasto catalogo ne propone soluzioni adeguate ad ogni esigenza professionale.